Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6780 - 6810 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
morgan
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti!
Si può attrarre una persona a sè senza conoscerla? Senza averci mai parlato, senza aver avuto uno scambio di sguardi? Mi spiego...Sono andata ad un concerto sabato scorso e lì ho trovato la persona che in sole poche ore, mi ha cambiato la vita! Infatti fino al momento in cui io non ho messo piede nel locale, tutta la mia esistenza si basava sull'ex. Avevo provato a frequentare altre persone, ma tornavo a casa sempre in lacrime, sentendo che non era la cosa giusta da fare e che nessuno sarebbe mai stato all'altezza dell'ex. Finchè non ho visto lui sul palco... All'inizio non ho avuto grandi reazioni, poi mi sono accorta che giorno dopo giorno lo pensavo sempre di più...ora mi sento libera e felice e anche intenzionata a fare qualcosa per attrarlo a me!
La legge di attrazione funziona in questo caso?
Grazie in anticipo per la risposta! :)
aleb
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ho letto the secret e tutti i suoi seguiti devo dire che qualcosa è successo ma poco, la svolta decisiva per quello che ho chiesto all'universo non arriva mai e la delusione ogni volta mi fa dubitare, leggendo le storie incredibili del libro penso sempre, perchè a me non può accadere la stessa cosa?Posso essere anche io una di quelle persone fortunate?Forse sbaglio nel mettere in pratica il segreto, forse mi fisso troppo sul mio obbiettivo senza chiedere e lasciar andare, come posso attirare denaro, abbondanza e una vita ricca e vivere come se lo avessi già se nella realtà non ne ho?Nella vita di oggi non si può comprare una casa, dei vestiti, delle auto senza un conto in banca o senza un lavoro, allora come fare?
E' quello che voglio, il resto c'è già nella mia vita, e in fondo sono convinta che lo avrò che per me ci sia qualcosa di meglio, so bene cosa voglio ma come metterlo in pratica?
Sono ben accetti consigli e storie a lieto fine, leggere le testimonianze del sito mi tira su e mi fa sperare che se è successo a qualcun altro può accadere anche a me.
Grazie a tutti!
Mickele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buona sera a tutti;
Mi rivolgo soprattutto a YOYO e a tutti gli esperti della legge di attrazione.
Spesso leggo che niente accade per caso e che niente entra nella nostra vita che in qualche modo non ci siamo attirati;
Bene... a tal proposito mi sorgono moltissimi dubbi e domande a cui non so rispondere ecco perchè chiedo agli esperti di chiarirmi alcuni punti.
Dunque: se niente accade nella nostra vita che in qualche modo non ci siamo attirati, se basta immaginare, visualizzare e credere con fede per ottenere ogni cosa che vogliamo, e al contrario pensare in negativo attira ogni cosa che temiamo
come si spiegano i casi simili a quello della povera Sarah?????
forse la ragazzina immaginava o temeva di fare quella fine?
e la mamma di Sarah povera donna, compreso il papà e il fratello che ora stanno soffrendo e vivendo un esperienza orribile, anche loro avevano visualizzato, immaginato e temuto che la ragazzina facesse quell'orribile fine?
Purtroppo di casi simili ce ne sono e ne accadono di continuo; famiglie serene che d'improvviso si ritrovano a vivere vere tragedie, persone che vivono la quotidianità come molti di noi e non immaginano assolutamente determinati fatti e episodi dolorosi che piombano nella loro vita come fulmini a ciel sereno da un giorno all'altro, (morti improvvise, tragedie, disgrazie a se stessi o ai loro cari); e spesso vengono coinvolti bambini che non credo affatto possano mai attirarsi determinate calamità che neppure conoscono.
E come si spiega per esempio quando in una città avviene un terremoto che devasta case e crea centinaia se non migliaia di vittime? Devo pensare che tutto il paese visualizzava e immaginasse di restare sotto le macerie? Stesso discorso per gli incidenti aerei etc
Chi sa rispondermi?
Grazie e buona serata a tutti da
Mickele
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,
TheSecret, inteso come libro/dvd non spiega esattamente questo caso specifico, ma insegna che si può ESSERE, AVERE o FARE tutto ciò che si desidera, SENZA LIMITI.
Io posso darti il mio parere sulle tue perplessità: noi non emettiamo 'come delle energie vibrazionali', noi siamo ENERGIA, TUTTO è energia, quindi non vi è divisione di nessun tipo tra gli esseri umani, e trra gli esseri umani ed il resto, poichè tutto è composto di energia. Non esistono limitazioni nella sostanza ma solo nella forma, i limiti sono quelli percepiti come visibili, ad esempio la struttura corporea che ti limita dal resto del mondo intorno a te. Essendo energia, immersi in energia, ecco che TUTTO e TUTTI agiamo nel medesimo campo energetico, ne siamo parte integrante, e quindi TUTTO e TUTTI siamo connessi.
Le 'impossibilità' di cui tu parli, di attrarre qualcuno in particolare, stanno semplicemente nelle TUE CREDENZE, così anche le limitazioni dovute al pensiero di un eventuale 'allineamento' vibrazionale. Di fatti l'energia non è di tipi differenti, non ha un 'umore', ma è sempre energia ed è sempre la stessa, cambia forma ma non sostanza. Non discrimina, si muove/agisce semplicemente.
Liberati da ogni credenza limitante, pensando che tu sei ENERGIA (Dio/Universo/Creatore) ed ecco che ti libererai di ogni limite nei confronti di chiunque.
Tutto e tutti stanno dentro di te come tu stai dentro di loro come tutto sta dentro il tutto (Universo). Agisci internamente con il pensiero e le cose/persone prenderanno le 'sembianze' che dai loro. Ciò che tu pensi di te stesso, essi penseranno di te, e ciò che tu pensi che essi pensano di te, essi lo penseranno.
Non è un gioco di parole, ma è come stanno le cose.
Perchè, se puoi attrarre la telefonata di un amico (specifico) soltanto pensandolo, non puoi attrarre la telefonata di un'amata (specifica) soltanto pensandola? Perchè pensi che non c'è un determinato allineamento vibrazionale, ma questo pensiero lo hai creato tu. Ti capita la limitazione perchè la pensi, non pensarla e non ti capiterà.
TheSecret, la LOA, è questione alquanto semplice che si basa sul PENSIERO. Pensa ciò che vuoi vivere e lo vivrai.
Se non hai 'mire' su una persona specifica, dunque immagina l'ideale di donna che vorresti al tuo fianco e prova le sensazioni di orgoglio e soddisfazione nell'essere già unito ad una tale persona. Ma se hai intenzioni su una persona in particolare, sappi che i limiti sono solo quelli che TU crei.
Ricorda che gli altri sono uno SPECCHIO e ti rendono esattamente il riflesso dei tuoi pensieri. Tutto parte da lì, dall'ideale che PRINCIPALMENTE l'Uomo ha di se stesso.
Hai la TUA MERAVIGLIOSA IMMAGINAZIONE, Lei crea per te. Un abbraccio.
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sto leggendo i vostri altri commenti... il commento di Yoyo per Lauretta lo vedo ben ferrato anche nel mio caso. Invece volevo parlare riguardo l'intervento di Bers29 per Anima: io non credo sia esattamente così, che se una persona che desideriamo non arriva a noi, evidentemente non è quella giusta. Questa la reputo una giustificazione per mettersi il cuore in pace. Ma tutti noi sappiamo che facciamo fatica a crederlo... quando capita, non pensiamo mai col cuore "è successo perché evidentemente quella persona non fa per me", è la mente che dice ciò! La mente per non farci soffrire genera un motivo razionale, per poter indurre il cuore a tranquillizzarsi che ci sarà di meglio per noi. Ma allora perché il cuore sta male? ... Io ora ad esempio mi sento male, potrei credere come alcune amiche mi han detto che evidentemente, se continuo a stare male, è perché quella persona non fa per me. Anzi, tra l'altro penso pure che sia ciò che lui pensa di me. Ma questo PERCHE'??? Io sto lavorando su me stessa, ho pure cominciato ad andare da una psicologa, perché mi sono resa conto che le mie storie di coppia alla fine sono sempre uguali: EPPURE LE PERSONE SONO SEMPRE DIVERSE! Chiedetevelo pure voi: forse siamo noi a sbagliare, non sono le altre persone ad essere sbagliate! E quoto Yoyo, ci vuole pazienza e fede, FEDE, credeteci se ci tenete. Finché avrete dubbi non vi arriverà niente (e non dico che sia facile, altrimenti non avrei scritto il messaggio precedente a questo...)
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...se la salute di mia mamma ha sicuramente giovato dal mio atteggiamento positivo, il rapporto con l'ex invece ha ceduto nuovamente. A dir la verità, si era riavvicinato, mi ha contattata dopo una settimana di silenzio totale per chiedermi come stavo... penso mi tenesse bloccata su msn e quel giorno mi ha sbloccata. Ero superfelice quel giorno! Ma già il giorno dopo la mia insicurezza ha preso il sopravvento... vederlo connesso e vedere che non mi contatta, mi ha sempre dato fastidio... contattarlo io per prima e ricevere risposte affrettate, abbastanza distaccate, è ancora più doloroso... e non riesco a essere paziente. Così ricado sempre nello stesso meccanismo... insicurezza estrema, mi sento non importante, ho paura che veramente non mi voglia più e comincio a tartassarlo ottenendo appunto l'effetto non voluto: un'ulteriore allontanamento :( Così ora devo come ricominciare da capo... come mi sento stupida! Ripeto sempre lo stesso errore nei rapporti di coppia... :'( oggi sono realmente molto triste e anche un pelino sfiduciata... domani sarà un altro giorno. Non ho più guardato il famoso documento word, dovrò continuare a farlo...
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sfra,
è bello ciò che stai riuscendo a fare, invertire i fatti negativi in positivi, cioè in ciò che ti fa' stare bene. La questione è che stai rendendoti conto che solo TU puoi agire sul tuo umore e sulla tua realtà. Sono contenta di questo, ti vorrei suggerire dell'altro.
Quando ti poni domande sul perchè gli altri ti vengono a riferire certe cose, tieni presente che 'gli altri' sono il riflesso di quello che sta dentro di te. Prova a domandarti quali sono le sensazioni ed i pensieri che hanno permesso quelle parole. Da questo semplice esercizio inizierai a capire come vedi queste persone e come vedi la situazione che stai vivendo, in tal modo potrai cambiare DENTRO DI TE gli atteggiamenti ed essi si rifletteranno FUORI e negli altri.
In più se cominci ad effettuare una REVISIONE del passato, cambiando quelle parole nella tua immaginazione, tali situazioni non si ripresenteranno più. La VITA è una ruota e tutto si ripresenta se tu non ne tronchi il circolo vizioso e puoi farlo con la tua immaginazione.
Vedrai che questi semplici gesti, uniti al tuo documento di visualizzazione, ti porteranno dei risultati veloci nella direzione che vuoi tu. L'unico modo per risolvere una situazione è IMMAGINARLA come tu vuoi che sia e non come ti sembra. Un abbraccio.
Lauretta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie Yoyo !!
la tua risposta è come un tesoro !!
grazie per la tua disponibiltà e il tuo altruismo !! ; )
ti farò sapere !!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Annina,
l'Amore attrae amore, AMA te stessa e gli altri ti ameranno. Questa è la regola principale, quella FONDAMENTALE che presuppone che tu sappia CHI SEI, un essere divino ed unico che non ha necessità di nessuno e di niente per essere felice.
Se ti piace una persona in particolare, la prima regola da attuare è la precedente, perchè se ti ami e non necessiti di nessuno per sentirti amata, dunque non avrai paura di perdere nessuno e ciò ti farà vivere serenamente qualsiasi relazione.
Relativamente alla persona che ti piace, non devi farla innamorare, poichè essa è il riflesso di ciò che tu pensi di te, osservala e capirai cosa stai 'riflettendo' nello specchio universale a riguardo di questa persona.
Tutto e tutti stanno dentro di te, dai loro un significato ed essi lo incorporeranno nell'esteriore. Come fare? Non devi fare alcuna azione pratica per attrarre qualcuno, devi soltanto IMMAGINARE cosa vuoi. Ma immagina sempre l'obiettivo finale, poichè il 'come' non è tuo compito. Inoltre, non devi agire su nessuno, nemmeno mentalmente, per arrivare ai tuoi obiettivi. Lascia fare a Dio/Universo che sempre sa la via migliore per soddisfare ogni richiesta, nel GIUSTO momento. Un abbraccio.
Paul
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sun: Il libro che Rhonda Byrne legge all'inizio del film è probabilmente uno dei primi testi di metafisica e legge d'attrazione scritti da G. Behrend, Robert Collier e C. Haanel (siamo agli inizi del '900) li puoi i trovare citati alla fine del testo The Secret nelle biografie.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Rosangela,
mi spiace ma mi accorgo che ho involontariamente cambiato il tuo nome in Mariangela. Me ne scuso. Grazie.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mariangela,
c'è un mistero che va al di là di ogni conoscenza Umana. La VITA ha un'origine che sta prima del corpo fatto di carne ed ognuno arriva quì con un fine ben preciso, esso non sta nei fatti che vive, poichè li sceglie, bensì nella meta, il ricongiungimento finale con Dio/Universo, la sua Fonte. Tale percorso potrebbe richiedere diverse vite Umane. Un bimbo così piccolo non ha un vissuto terreno di anni ma è sempre uno SPIRITO e lo SPIRITO è eterno: ERA, E' e SARA' sempre.
Gli Uomini guardano a simili situazioni con gli occhi di chi vede una punizione, una disgrazia, ma non è detto che per quello SPIRITO tale fatto sia una disgrazia. So che queste parole possono sembrare inaccettabili ma bisogna pensare all'Uomo come ESSENZA prima che corpo. La vita reale non è quella materiale bensì quella spirituale.
Gli adulti, quando apprendono il proprio POTERE, possono essere di aiuto a questi bimbi, poichè con il pensiero possono aiutarli a guarire. Ti suggerisco quindi di rivolgere i tuoi pensieri positivi a queste situazioni, immaginando che in questo Mondo ci sono solo bimbi felici, indipendentemente da ogni altra ragione che, spiritualmente parlando, riguarda soltanto loro. Se poi si tratta di un bimbo che conosci in particolare, ebbene puoi sempre visualizzarlo guarito o 'sentire dire' che lo è. La tua IMMAGINAZIONE è creativa, essa agisce tramite i tuoi 5 sensi, nella tua immaginazione puoi ascoltare la voce di qualcuno che ti racconta il miracolo di questo bimbo che ha superato la malattia.
Questo tuo post indica quanto spesso il senso comune è portato ad indirizzare la propria attenzione sulla MALATTIA e le sue ragioni, piuttosto che sulla SALUTE e le sue ragioni. E' importante sapere che là ove vi è salute non può esistere la malattia e la salute può arrivare e permanere soltanto intrattenendo 'esclusivamente' pensieri di salute. Un besito.
nikita
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Miri...la prima cosa che farei è farle vedere il film The secret. è la prima cosa che può aiutarla come sta aiutando te e nel mentre la immaginerei mentre ride a crepa pelle insieme a tanti amici. ciao
nikita
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie mille Yoyo le tue parole portano un vero sorriso e credo proprio di non essere l'unica a pensarlo...hai ragione ...noi siamo la meraviglia, la creazione, il potere, la forza, siamo così grandi... è fantastico scoprirlo e sapere che tante altre persone lo stanno scoprendo, anche se provo a coinvolgere i miei amici ma ancora non ci riesco...tempo... :D a me ad esempio ha colpito subito, sarà che ho sempre pensato che la nostra mente fosse qualcosa di infinito, che avesse davvero qualcosa di fantastico..ma che tutti noi non "vediamo" ovviamente dovuto alla società che ci benda gli occhi e la mente...ma ormai non ci fermeremo!!! Grazie ancora e un bacio a tutti !!!
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER ALESSANDRO DI X FACTOR...
Scusami, non avevo visto che mi avevi risposto...
ti avevo scritto quelle cose per una ragione ben precisa e non avevo sottovalutato tutto il resto anche se così sembrava...
Se ti va ci troviamo in chat così ne parliamo più profondamente .... nel frattempo spero che le cose ti vadano meglio ... un abbraccio !!!!
LUCIANA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER MILLY....
Ciao Milly sono qui !!!!!
Voglio sapere tutto per filo e per segno ... !!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto !!!!
Ciao a presto e scusami se non ti ho risposto subito...... ciao !!!
Sirius
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ha funzionato, ancora, diciamo che la gestione del quadro elle sensazioni deve essere alla fine del percorso logico conoscitivo.. una cosa he pero' ho riletto con attenzione è stato il tratto del testo di Charles Haanel, quando parla della citazione biblica:
<< Tutto quello che domandate >> dove il solo limite imposto è la nostra capacità di pensare.
Tutto quello che domandate abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà acordatov>> questa è Bibbia, da qui parte la conoscenza di quello che si vuole fare nell'esistenza.
upstar
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve! vorrei chiedere informazioni...conosco il segreto ma...non riesco a trovare una persona che mi piaccia e che cio sia contraccambiato!! sono una ragazza molto carina e simpatica..in linea di massima piaccio! pero non riesco a trovare una persona con cui stare...o mi piacciono persone a ui non interesso o ci sono problemi tipo morosa ecc, oppure piaccio solo a persone a cui io non interesso...perche??? dove sbaglio?? ho 24 anni in passo ho avuto qualche relazione ma sono andate tutte male per un motivo o per l'altro.. l'ultima cosa che è successaè che mi piaceva un ragazzo, che pero non conosco..ho contattato su f.b,lui mi ha risp, poi ho fatto la tavola delle visualizzazioni con sue foto e mie ee ho scoperto che ha lamorosa da pochi giorni... al che ho strappato il foglio on le foto.. qualcuno potrebbe dirmi in cosa sbaglio?? l'ho pensato con amore e come se avessi gia ottenuto cio che voglio..ma è andata cosi.. dove ho abagliato?? e in generale perche non riesco a trovare qualcuno che mipiaccia davvero e che le cpse vadano bene per una volta???? gazie..spero di ricevere qualche consiglio!!
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il segreto è una cosa FANTASTICA......
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cari amici del Segreto, magari alcuni di voi ricordano che in maggio, quando il mio turno si stava avvicinando, ho mollato la fecondazione assistita credendo che avere un figlio non m'interessasse più. Beh, in settembre ho scoperto che non è così: una delle figlie di primo letto di mio marito è una ragazzina viziata e capricciosa, e io a volte ci litigo perchè non sopporto i suoi capricci. E dopo l'ultimo litigio la voglia di avere un bambino mio mi è tornata: un bambino che educherei bene, che non sarebbe viziato e capriccioso come la sorella. E così ho detto a mio marito "torniamo in ospedale e riprendiamo la terapia", ma lui non vuole accontentarmi, dice che cambio idea troppo facilmente. Mi sono detta che l'unico modo per superare questa impasse è che io concepisca in modo naturale, ma l'età avanza... poi ho avuto un'idea: vorrei fare l'isterosalpingografia, e se venisse fuori che ho le tube chiuse il consorte non avrebbe più obiezioni sul riprendere la terapia, mentre se le ho aperte confiderei nel Segreto per un fatto naturale. Ma si tratta di un esame radiologico che implica rapporti protetti per un mese per non danneggiare con le radiazioni un eventuale embrione, e mio marito odia i preservativi. La mia ginecologa mi aveva detto che potevo risolvere il problema riprendendo per un mese la pillola. Quasi quasi gliene parlo, tanto devo vederla il mese prossimo per il controllo annuale. Intanto ho anche deciso di cominciare il "baby shopping": per ora niente abitini, per un motivo pratico, cioè non vorrei comprare cose rosa per un maschio o cose di lana per un bambino che nasce in estate. Comincerò da un biberon e poi si vedrà. PS: ogni tanto immagino che la piccola peste si decida finalmente a chiedermi qualcosa per favore, ma non sono ancora riuscita ad ottenere questo risultato.
rosangela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei capire come può un bambino di 3/4 anni attrarre una malatta grave come il cancro: a quell'età pensano solo a giocare, nemmeno sanno cosa sia...
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Denis,
con la tua immaginazione puoi ottenere qualsiasi cosa sia per te che per altri. Se vuoi aiutare tuo nonno puoi farlo, immagina che sta bene e che i medici ti dicono che è guarito, oppure mentre lo racconti a qualcuno e vedrai che capiterà. Decretalo e poi non ti preoccupare del 'come' e non ne parlare con nessuno, anche se le evidenze esteriori potrebbero andare contro ciò che hai immaginato. La fede è questa, non demordere perchè tu crei e nessuno può fermarti in questo, solo tu. Ecco perchè si consiglia sempre di fare attenzione a ciò che si immagina, poichè la LOA non discrimina e non giudica. Un abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Nikita,
i sogni e le visioni sono il modo con cui Dio ti parla, ma vanno interpretati e la questione è molto soggettiva. A volte puoi anche sognare fatti che poi si realizzano ma anche quì tenere distinti tutti i significati è questione interiore. L'Uomo attraversa nella sua vita differenti stati psicologici, essi portano al RISVEGLIO del proprio ESSERE ed al riconoscimento della sua identità con quella di Dio, quindi in ognuno i percorsi sono differenti e dunque il dialogo dei sogni e delle visioni cambia per ognuno. Il loro significato ti apparirà chiaro al momento giusto e ti suggerisco di non stare ad interpretarli ma di lasciare che sia la voce interiore a darti la risposta quando servirà.
In ogni caso durante il sonno, i pensieri e l'immaginazione possono attrarre, poichè il tuo inconscio continua a lavorare, ecco perchè conviene addormentarsi intrattenendo i pensieri di ciò che si desidera essere, avere o fare. Nella fase di dormiveglia pensa a quanto di positivo vuoi sperimentare, immagina tutto ciò per cui sei grata e vedrai che il lavoro notturno del tuo subconscio darà i frutti che desideri.
Relativamente alla ghiandola pineale, sicuramente anch'essa è utile ed in essa c'è il tuo SPIRITO come sta in tutte le altre parti del corpo, ma nessuna parte del corpo ha il POTERE di creare qualcosa. Nessuno crea nulla, tutto è già creato ed esiste su un piano spirituale, tu scegli e poi il fatto si manifesta esteriormente.
La creazione o manifestazione è SPIRITUALE e non è legata a niente altro che alla TUA IMMAGINAZIONE (i pensieri). Essa è il tramite con cui azioni il POTERE che è in te e che è la tua VITA, è Dio/Universo ma non è visibile e non coincide con nessuna parte del corpo.
E' anche questo un fatto di FEDE, tu dai potere a ciò in cui credi, se credi nella ghiandola pineale o in un amuleto, gli dai il valore di creare ma in effetti è sempre la tua IMMAGINAZIONE che effettua il lavoro.
C'è un unico Dio/Universo e sta in tutto e tutti, anche nell'amuleto o nella ghiandola pineale, ma è solo e sempre Lui. Il tuo pensiero proviene da Lui, pensi in Lui, attingi ogni informazione da Lui, al di là di ogni parte della tua carne.
Sul fatto che questo potere è già presente, hai ragione, hai centrato il segno poichè nulla si acquisisce ma tutto si risveglia e dunque basta diventare consapevoli di cio che si E', della propria identità con Dio, per capire di essere Lui e di potere creare come Lui. La creazione è la scelta, è portare l'attenzione su quanto si vuole essere, avere o fare e permettere che tutto ciò si manifesti nel mondo visibile. Ma tutto esiste già nell'invisibile. Entra dentro di te con la tua IMMAGINAZIONE e vivi dentro di te quanto vuoi sperimentare nel visibile, e nei modi a te sconosciuti, questa vita invisibile si manifesterà. Un besito.
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vi scrivo perché uno dei miei desideri, il primo, il più immediato, si è già avverato!!! Mia mamma non stava bene e forse doveva essere operata e invece il referto è stato negativo! Tutto apposto!!! <3 Quando l'ho saputo mi sono commossa, faceva parte anche delle mie visualizzazioni sul documento di word: la foto di mia mamma felice :)))
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Serena,
i problemi svaniscono quando distogli l'attenzione da essi.
La casa continua ad esistere nella tua immaginazione? Ebbene la stai trattenendo in te e quindi essa si manifesta nell'esteriore. Abbandonala ed essa scomparirà. Come? Con la tua immaginazione puoi tutto, essa crea e crea nell'invisibile quanto vedrai con i tuoi occhi.
Se vuoi cambiare una situazione devi focalizzarti sul suo opposto. Dunque quale sensazione proveresti se fosse venduta e come sarebbe la tua vita se questa casa non esistesse più? L'opposto potrebbe essere immaginare di vivere in un'altra casa, quella che tu hai scelto, acquistato, arredato e stai vivendo nella tua meravigliosa immaginazione.
Ebbene, addormentati ogni sera dentro quella nuova casa, fallo nella tua immaginazione e con tutti i particolari possibili, senti il suo profumo, tocca i suoi mobili, apprezzano il calore e vedrai che non tarderai di viverlo. Ovunque vai con la mente, vi sarai col corpo.
Il 'come' non è affare tuo, tu vivi dentro la tua nuova casa ed il resto lascialo fare a Dio/Universo. Un beso.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Bers29,
non sono io che posso metterti sulla retta via, non esiste una retta via, tutto ha un suo senso nel mondo di Dio/Universo. Le risposte sono già in te, sono di tutti e tutti possiamo condividerle perchè attingiamo alla medesima FONTE, in ogni caso ho piacere di darti i miei pareri.
Intanto, esattamente non è Mattia nella bibbia ma Matteo, forse è stato un lapsus, in ogni caso non è 'chiedi e ti sarà dato' perchè così è incompleto, la preghiera corretta è 'chiedi, credi di avere già ottenuto e l'otterrai', vedi che c'è una bella differenza? Perchè se tutto è già creato, tu stai soltanto scegliendo in che stato d'animo vivere, nella bibbia è scritto che 'vi sono molte abitazioni nel regno di mio Padre', cosa significa ciò? Il regno è il tuo interiore, è l'invisibile del nostro spirito, le abitazioni sono i vari 'stati' di essere che esistono già CONTEMPORANEAMENTE e che vanno OCCUPATI perchè si riflettano nella realtà visibile.
Se tu vuoi essere, avere o fare qualcosa, ebbene devi OCCUPARE quello stato d'animo che occuperesti se avessi già ricevuto, ma poi non devi più ABBANDONARLO. Invece tu fai in modo che altre emozioni interferiscano ed ecco che ti capitano quei momenti 'no'. Devi IMMAGINARE di avere già ORA tutto ciò che desideri e provare le emozioni e successivamente continuare ad andare per la tua strada con le sensazioni di chi HA ciò che vuole. Devi pensare DA quel punto in poi e non A quel punto di arrivo. Se chiedi denaro devi sentirti ricco e se sei ricco nemmeno per un attimo puoi pensare che qualcosa non puoi acquistarla perchè sei ricco. Di conseguenza ecco che inizi a cercare la casa dei tuoi sogni e ad immaginare come tu e la tua sposa l'arrederete, il viaggio di nozze che farete, la vita quotidiana in quella casa, le feste con gli amici, le loro congratulazioni per il successo che hai ottenuto e via di seguito. Immagina quanti complimenti ti fanno, senti le loro strette di mano ed i loro abbracci e prova la soddisfazione di quei momenti. Il 'come' non è assolutamente il tuo compito e la pazienza è l'unica forza che ti permetterà di raggiungere gli obiettivi.
Dal momento che TU hai scelto, il tuo compito è terminato e tu VIVI (invisibilmente) la vita che vuoi e che invisibilmente HAI, anche se i 5 sensi ti dicono il contrario.
Il resto, cioè il 'come', non è affare tuo, invece tu tenti di scoprirlo quando dici che se avessi il denaro potresti realizzare il sogno di sposarti. Tu asserisci ciò e così facendo decreti che non hai denaro e che non puoi sposarti e conseguentemente questo si riflette nello specchio universale e ti rende esattamente la mancanza di denaro e l'impossibilità a sposarti. TU HAI GIA' TUTTO.
Non cercare il 'come', abbandonati al DESIDERIO ESAUDITO e tutto si svolgerà nel migliore dei modi, ma ti sarà mostrato. Nessuna richiesta torna indietro VUOTA, tutto viene soddisfatto e tutto ha il suo giusto momento di fioritura. La dimostrazione che puoi dare di CREDERE in tutto ciò, è stare SERENO.
Non puoi parlare al 'futuro' dicendo che 'sai che avrai', ma devi DECRETARE che HAI già.
E' solo questione di OCCUPARE quello spazio in cui tutto è come tu vuoi, e per farlo devi fare affidamento alla tua MERAVIGLIOSA IMMAGINAZIONE. L'immaginazione è il tramite con cui tu CREI, e creare significa materializzare dall'invisibile al visibile. La realtà non è quella dei 5 sensi ma quella interiore, è lì che tutto ha inizio e fine.
Lavora sui tuoi pensieri e sulla tua immaginazione fino a quando non ti sembrerà talmente reale da esserti scordato i problemi quotidiani ed ogni dubbio, e vedrai che TUTTO esattamente TUTTO si materializzerà.
'Io non ti abbandonerò mai' è scritto nella bibbia, perchè questo POTERE è sempre con te perchè è dentro di te, SEI TU. Finchè non ci si rende conto di questa FONDAMENTALE IMPORTANZA ecco che nascono la paura, lo sconforto ed i dubbi. Se TUTTO proviene da dentro di te, TU sei la CAUSA di tutto, soltanto tu e nessun altro, dunque SCEGLI, scegli cosa vuoi vivere e non abbandonare MAI quella scelta perchè se cambi idea ecco che cambi la manifestazione. Questa è FEDE!
Intrattieni solo i pensieri che ti fanno immaginare il futuro che vuoi e non permettere ad altri pensieri di interferire perchè creano.
E' questione di impegno ma diventa poi un'abitudine e così facendo tu avrai dominato il tuo regno. Un abbraccio.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao sono miri, ho letto the secret ed ora sto leggendo zero limits, ma non ho ben capito come mettere in pratica le due "tecniche" per sentirsi bene nella vita.
In the secret il forte volere una cosa te la fa arrivare nella tua vita, io ci ho provato ma senza successo.
In zero limits il chiedere perdono e farsi responsabile per il malessere e i problemi degli altri dovrebbe guarire chi ne ha bisogno, e anche qui non capisco bene come applicare questo nella mia vita. chi mi potrebbe aiutare, il mio problema riguarda mia figlia, lei ha una specie di depressione se la si puo chiamare cosi, tristezza, sempre voglia di piangere, si isola e fa fatica a stare in mezzo agli altri, ha 24 anni e anche al lavoro cerca di sembrare normale e allegra ma in realtà vorrebbe urlare la sua rabbia. io non so come aiutarla ma la cosa che vorrei di piu al mondo è farla star bene e renderla felice.
chi mi spiega come fare???
grazie mille
ciaoo
cleopatra7
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Milly
Ciao Milly, potresti aiutare anche me :-(
è da un pò di un mesi ormai che ho letto e sto rileggendo il libro. Per tante cose, sono sempre riuscita a mettere in pratica la l'egge dellìAttrazione, ma per la cosa più importante che c'è in me ora assolutamente no, anzi, sembra che le cose peggiorino di giorno in giorno, so che c'è in me della paura che riconosco benissimo e ora più il tempo passa più la speranza sta svanendo. Come fare per poter evitare questo? e soprattutto, TU come hai fatto ad attirare a te l'Amore? Io ho conosciuto quest'estate un uomo fantastico, è durato un mese andava tutto a meraviglia, poi le mie paure di perderlo e di credere di essere troppo poco per lui sicuramente lo hanno fatto allontanare, lui da un giorno all'altro ha deciso che non c'era quello che pensava e quindi ha interrotto tutto, lo vedo solo casualmente al lavoro e sempre di meno. Sono disperata. Aiutatemi per favore, come posso fare per "attirarlo" a me e farlo innamorare?
Questo è il tuo messaggio:
"LUCIANA CI SEI ?
HO TROVATO L'AMORE GRAZIE ALLA LEGGE D' ATTRAZIONE MA SOPRATUTTO GRAZIE A TE !!!!
NON VEDO L'ORA DI RACCONTARTELO !!!!!
RISPONDIMI !!!!!! "
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca,
perchè ti senti in colpa? Non esistono colpe, esistono soltanto punti di vista differenti, quindi nessuno può avere torto o ragione, tutte e tre siete IMPORTANTI e tu provando un senso di colpa non stai facendo altro che attrarre la 'giusta punizione' che, secondo preconcetti, hai determinato. Sei tu che crei la tua realtà, non dimenticarlo.
Smetti di punirti, perdonati e vedrai che l'armonia tra te e le tue amiche tornerà.
Hai già chiesto, è già un desiderio questo, ora deve diventare un fatto per potersi realizzare e per prima cosa deve diventarlo DENTRO DI TE. Ma finchè non ti perdoni, inconsciamento lo impedirai. Bisogna essere sempre sicuri di essere giusti in ogni momento ed in ogni luogo.
Se vuoi cambiare una situazione, devi cambiare l'approccio verso questa situazione: se non vi fosse stata la lite, ora tu come ti sentiresti? Immaginalo perchè è così che devi sentirti per materializzarlo. Non puoi cambiare il passato concretamente, puoi farlo nella tua mente e di conseguenza cambierai i tuoi sentimenti verso di esso, permettendoti di perdonarti.
Rammenta la scena della lite e DISFALA, riscrivila e rivivila completamente, guarda come state ridendo invece di litigare, osserva che bei sorrisi che hanno le tue amiche quando invece di cose spiacevoli, gli stai raccontando di un fatto divertente.
Fallo finchè non ti ricorderai nemmeno di avere litigato. Ricorda che l'energia fluisce dove poni l'attenzione, continua a pensare ad una lite e perpetuerai una lite, invece di un'armoniosa e ridente conversazione.
Tutto capita dentro di TE, questa vita è un sogno e tutti recitano le parti che TU ASSEGNI, adesso tu stai assegnando a te, la protagonista, la parte della colpevole ed agli altri (le tue amiche) la parte delle offese ed arrabbiate. Noti che sei tu la sceneggiatrice e la regista? Vuoi una scena diversa? Immaginala e dopo che la senti reale dentro di te, vai per la tua strada con la CONSAPEVOLEZZA che tutto è risolto e che presto vi riabbraccerete. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lauretta,
nessuno sbaglia mai, tutto ha una motivazione ed una causa. Non pensare di dovere avere autorizzazione da qualcuno per potere 'desiderare' qualcosa o qualcuno, TU sei LIBERA di pensare TUTTO ciò che credi e di scegliere di essere, avere o fare senza l'approvazione di nessuno.
Il mio parere è che sembra dal tono del tuo post che sei molto agitata per questa storia, sembra che tutta la tua vita dipenda da quest'uomo, che sia una NECESSITA' estrema ed unica. Questo stato d'animo ti porta a continui alti e bassi di umore che non ti permettono di mantenere centrata la tua attenzione in un verso (positivo) o nell'altro (negativo), ed ecco che nasce confusione ed i risultati sono confusi.
Sofferenza attrae sofferenza, necessità attrae necessità, insoddisfazione attrae insoddisfazione.
Però Amore attrae Amore, serenità attrae serenità, pace attrae pace.
Se tu sai che siete già una coppia nel mondo invisibile, dunque perchè stai male? Forse perchè i risultati non si concretizzano nel mondo visibile? Ma non è dato conoscere il tempo di realizzazione e dunque nel frattempo che questo fatto che desideri si realizza, cosa vuoi fare, soffrire o goderti la vita?
Se tu avessi la certezza di una data precisa di materializzazione, saresti più serena, ma non puoi avere questa certezza. Solo la fede può darti la certezza e la fede ti permette di ASPETTARE, però aspettare con fiducia e quindi senza sofferenza.
Se concepisci bene la LOA, sai che la LOA sei tu, i tuoi pensieri e la tua immaginazione, dunque basta gestirli come vuoi e sapere che sono infallibili. Soltanto TU operi sulla tua realtà, dunque SCEGLI cosa vuoi, dichiaralo e nulla potrà bloccare la sua materializzazione.
E poi, se un fatto è già realizzato e tuo, come puoi soffrire o porti dubbi? Se chiedi a terzi l'approvazione, come hai fatto con me, ecco che non sei sicura di ciò che vuoi o fai, ma soprattutto non sei sicura che sei TU l'artefice della tua vita.
Fondamentalmente però tu stai incentrando la tua felicità sulla presenza di questa persona, ed ecco che proietti sullo specchio universale proprio questa situazione. Devi invertire atteggiamento se vuoi cambiare i risultati.
CHIEDI-CREDI DI AVER GIA' OTTENUTO-RICEVI: perchè funzioni devi essere sicura, immaginare chiaramente cosa vuoi e ringraziare sentendo che è già reale ORA. Se tu non fossi più single ma accoppiata (fidanzata o sposata) cosa proveresti esattamente? Te lo sei mai chiesto? Ecco devi sentirti così per emanare le giuste vibrazioni, senza però cedere.
Dopodicchè devi vivere la tua vita 'completamente', essere felice ogni istante per tutto ciò che fai anche se momentaneamente lui non è presente. Se posticipi la felicità nella tua vita, al momento in cui sarai in coppia, privi te stessa di amore e non ti rendi meritevole di amore, inoltre dai potere ad un terzo di renderti felice. Sii felice ORA per come sei, per cosa sei, per quanto vali e tutto ciò che dici, fai per te e fai per e con gli altri, e questa sensazione attrarrà l'Amore nella tua vita. Devi essere felice indipendentemente da tutto e tutti!
Lascia andare il tuo desiderio all'Universo, una volta emesso esso ha seminato e deve germogliare e poi crescere INDISTURBATO. Per quanto tempo? Che importa il tempo? Se sei innamorata di quest'uomo e questo amore è così importante e grande, ecco che ti permetterà di aspettare tutto il tempo necessario. Nel frattempo ama te stessa e tutto e tutti e vedrai che le cose cambieranno nella direzione che vuoi tu.
Stai sicura che Dio sempre ascolta e che nulla arriva mai in ritardo, tutto ha il suo giusto tempo, TUTTO. Ti abbraccio.
<< Inizio
< Prec.
221
222
223
224
225
226
227
228
229
230
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402